Roma: Itinerari

Roma offre ai suoi visitatori un patrimonio culturale ineguagliabile. Nessun’altra città al mondo è riuscita a brillare di arte, cultura e bellezza come Roma, regina della storia vissuta sempre da protagonista, storia che ha lasciato tracce preziose che il mondo le invidia.

“Roma caput mundi” non è solo un modo di dire dei suoi primi abitanti, ma è uno stato di grazia che la città detiene da più di 2000 anni. Per questo motivo Roma deve essere visitata più volte, perché la generosità e la bellezza della città si scoprono un po’ alla volta e non deludono mai. Anche chi vi abita, ogni giorno alzando lo sguardo è contraccambiato da un’emozione diversa e sempre bellissima. Si può visitare Roma tante volte, ma più la si conosce e più si ritorna, il fascino di questa città rimane dentro e alla fine non se ne può più fare a meno.

A questo proposito la nostra agenzia ha pensato di rendere una visita a Roma indimenticabile, offrendo a chi vorrà condividere quest’emozione un itinerario personale, intimo, volto alla conoscenza dell’aspetto più incline al proprio animo.

Qui di seguito sono elencati alcuni itinerari che esprimono tanti possibili modi per scoprire Roma, da quella più classica richiesta da chi visita per la prima volta la città, a quella più intrigante, da quella nascosta e meno conosciuta, a quella raffinata e intellettuale da intenditori.

Lasciatevi guidare alla scoperta del fascino della “Città eterna”!